Casa ::  Spedizioni e Resi

Spedizioni e Resi

1) Si prega ci permettono di elaborare il vostro ordine entro 48 ore. Il progetto dovrebbe essere avvolto prima inviato in buone condizioni, in buono stato consegnato alla tua casella.

2) Il vostro ordine verrà inviato alla porta. Riceverai una mail di conferma che i dettagli dell'ordine, una volta che l'ordine è successo. Vi invieremo un numero di tracking e il collegamento di monitoraggio, una volta che spediciamo il vostro pacchetto. Se non ricevi l'email di conferma, si prega di contattarci via e-mail.

3) Il termine di consegna è 5-7 giorni per tutte le principali destinazioni tra diversi ordini può richiedere più tempo a seconda della ordinazione (fine settimana, giorni festivi) tempo. Il tempo esatto di spedizione si basa sullo standard compagnia di navigazione. La consegna è garantita. Se il pacchetto è perso o grippato una volta reship ignoriamo l'evento.

Garantiamo tutti i prodotti a portata di mano in modo tempestivo, l'impegno per la sicurezza. Tutti i pacchetti saranno contrassegnati come "regalo" o "campione" per evitare di essere tasse doganali percepiti, ma il destinatario sarà pienamente responsabile delle spese, se presente. Se le merci sono persi in fase di transito, si assume la piena responsabilità e rispediamo le spese.

Restituisce

In modo che i nostri clienti godono di shopping online è il nostro obiettivo. Ci assicuriamo che tutti i prodotti sono di alta qualità e alcuni clienti lo ameranno! Tuttavia, in un cliente vuole restituire / merce di scambio, date le circostanze, ci offrono un rendimento 7-10 giorni (dopo aver ricevuto l'ordine).

Se c'è qualcosa che non va con il vostro acquisto, si prega di contattare il nostro indirizzo di ritorno. Tutti gli articoli devono essere restituiti nel suo stato originale e non indossato, prima di poter ricevere un rimborso. Il progetto deve essere in nuovi e non usati ritorna allo stato, nella casella produttore, e con tutta portati fuori (comprese le garanzie e le carte), parti e accessori (tra cui sacchetti di polvere) per garantire la piena credito. Noi non siamo responsabili per ciò che accade negli oggetti restituiti indietro. Se riceviamo è danneggiato, noi non accetteremo i ritorni.

Guida Trading:

1, il progetto deve essere consegnato in 7-10 giorni fa, il cliente è responsabile di tutti gli scambi risultante durante l'intero costo del trasporto, vale a dire, il cliente deve pagare per il progetto di sostituzione il trasporto inviamo a voi. Disponibilità del progetto di sostituzione, non garantita. Sarete dopo il completamento del processo di scambio, per ricevere una notifica via email. Specificare l'oggetto di scambio e il nuovo colore o la dimensione del messaggio al servizio clienti.

2, lo scambio o ricevono solo i loro oggetti danneggiati o difettosi non adatto (si dovrebbe allegare una parte difettosa del quadro) del progetto permette.

3, Tutti gli articoli possono scambiare soltanto per gli stessi alternative di prezzo. Si prega di notare che pubblicheremo dopo il ritorno è stato ricevuto, prima della sostituzione.

4, il progetto deve essere nuovo, e non vi è alcuna usura per essere accettato come un ritorno. Contattare il servizio clienti di porre domande, ottenere l'autorizzazione di ritorno, non esitate a inviarci una e-mail.

Una volta ricevuta la merce, vi rimborseremo / articoli di scambio a voi. Rientro costi di trasporto a carico del cliente, e devono essere spediti con un numero di tracking.

Situazione:

1) problemi di qualità

Quando si riceve il pacchetto, si prega di verificare se la nave, in questo caso, se l'imballaggio è danneggiato, rifiuti prego di firmare per il pacchetto. Quando si apre la confezione, il prodotto si trova ad avere problemi di qualità, si prega di prendere immagini relative a, e inviare e-mail a noi, confermiamo che saremo ri-inviare una nuova borsa a te, o dare un rimborso completo.

2) non problemi di qualità

Il nostro sito web non può dare un rimborso completo, non problemi di qualità, come ad esempio:
Questo prodotto non è come quelli nella foto;
Il prodotto non è quello che ho pensato che sarebbe stato;
Sono molto soddisfatto di questo prodotto.

In sette giorni, se il desiderio di tornare, perché gli elementi acquistati questi motivi, è necessario inviare il prodotto di nuovo noi nella confezione originale (si pagherà per la spedizione di ritorno) (a partire dalla data del prodotto ricevuto). Quando riceviamo i prodotti, ci sarà anche dedurre i costi di trasporto e una tassa del 5%. È appena cambia idea e si desidera passare a un altro criterio di ritorno non funziona in questo caso.